Nonostante un colpo di coda del "freddo inverno" ci faccia vedere il sole a giorni alterni, questo è il tempo in cui si comincia a pensare e a preparare l'orto di casa.

Anche per chi non ha un giardino esistono soluzioni veramente geniali per poter coltivare su terrazzi e balconi

 

Le piantine aromatiche sono tra le più adatte ad essere coltivate in piccoli spazi, non richiedono cure particolari o complesse.

Salvia, timo, maggiorana,origano, basilico, prezzemolo, rosmarino, erba cipollina, peperoncino... potranno arricchire la tua tavola,e abbellire e profumare il tuo terrazzo.

 

 

all'Essenza arrivi settimanali di piantine in vaso coltivate col metodo biologico per garantirne l'unicità e la qualità.

 

Per chi ha la fortuna di possedere un pezzetto di terreno, sono disponibili anche le sementi biologiche per coltivare un vero e proprio orto.

 

Ed ora un invito alla guerriglia urbana!!!!

da noi trovi le BOMBE DI SEMI!

Il "Guerilla Gardening (R) è un movimento fondato dal londinese Richard Reynolds negli anni settanta , che da New York si è diffuso gradualmente in tutta l'Europa.

i suoi membri combattono attraverso azioni di lotta per una città più fiorita.

Getta la tua "bomba" di semi esattamente dove mancano e potrebbero crescere dei fiori colorati, entro poche settimane la città avrà una bellissima sorpresa.

 

 

Articoli Recenti

Prodotti Del Mese

Newsletter