Le Piastre di Tesla, provenienti dagli studi sulle antenne o portatori di free energy, sono capaci di elevare lo stato vibrazionale di tutto quello (persone, cose, alimenti, bevande, animali, piante, luoghi, ambienti) con cui entrano in contatto nonché di contrastare gli effetti dell’inquinamento elettromagnetico, EMF / EMF (telefoni cellulari ecc.).
 
Sono oggetti che non si scaricano mai, anche a contatto con disarmonie, e che rimangono efficaci nel tempo, attingendo continuamente all’inesauribile energia dell’etere.
 
Sono da decenni uno dei rimedi più usati per il recupero personale dei livelli ottimali di energia e ancora oggi continuano a stupire il mondo per i loro effetti positivi su persone, animali, ambienti.
 
Le piastre purpuree di Tesla lavorano come un’antenna che convoglia quella che Tesla definì energia cosmica creando un campo benefico che accelera il benessere, migliora l’umore e contrasta i campi elettromagnetici.
 
Oltre ad indossarle, puoi collocare le piastre purpuree di Tesla sotto piatti, bottiglie, bicchieri per neutralizzare eventuali vibrazioni disarmoniche da cibo, acqua e liquidi. Puoi “informare” l’acqua utilizzata per bagnare le tue piante, posizionando la piastra sotto il contenitore dell’acqua per almeno mezz’ora, per favorirne la crescita più rigogliosa.
 
 
Le piastre purpuree di Tesla non sostituiscono in alcun modo i trattamenti medici classici, ma sono uno strumento per aumentare il livello energetico di persone e cose.
 
Sono di durata illimitata e non hanno effetti collaterali.
 

ringraziala con un piccolo dono!

 

 

candele personalizzate 100% vegetale con cera di cocco.

 

Finalmente!
all'essenza trovi
un'alternativa
alle dannose bottiglie di plastica "usa e getta".

TRA POCO È ORA DI RINNOVARE IL CALENDARIO!

Ricordati che puoi avere 365 giorni accompagnati dalle splendide foto dei tuoi amici pelosi quattrozampe....


e la soddisfazione di aver contribuito a dare loro cibo e assistenza.

presso l'essenza trovi

 

BELLI E IMPOSSIBILI    il calendario 2019

 

PAL (protezione animali Legnano onlus)

 

 

Articoli Recenti

Prodotti Del Mese

Newsletter